Storia

La Clinica Foschi-Perfetti ha origine nel 2003 a Forlì su iniziativa di due giovani laureati in medicina veterinaria, entrambi animati da una grande passione per la natura e il mondo degli animali da compagnia. Nasce così una prima struttura medica che si afferma e si amplia grazie al successo decretato dalla clientela.

Ad affiancarli vengono dapprima chiamati il dott. Andrea Marini ed, in seguito, la dott.ssa Emilia Parisi, ai quali poi, nel tempo, si aggiungono tanti nuovi collaboratori, tutti sostenuti dalla stessa passione e filosofia dei fondatori. Con il lavoro e il continuo impegno profusi nello studio, il dott. Marco Perfetti e la dott.ssa Elena Foschi conseguono nel 2008 anche la specializzazione in Patologia e Clinica degli Animali d’Affezione.

Nel 2012 l’ambulatorio diventa “Clinica veterinaria” e schiera un team di medici affiatati e motivati, supportati da un’attrezzatura diagnostica e terapeutica all’avanguardia, in grado di offrire, con reperibilità H 24, una copertura a 360° dei servizi assistenziali.