Si laurea nell’ottobre del 2014 presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Bologna con una tesi in Chirurgia Ortopedica dal titolo “Necrosi asettica della testa del femore del cane: evidenze passate e prospettive future”.
Dal dicembre 2014 entra nella Clinica Foschi-Perfetti per il tirocinio. Desiderosa di approfondire l’ambito chirurgico ed ortopedico, segue con profitto le visite specialistiche del dott. Perfetti, oltre a frequentare corsi di approfondimento, tra cui il “Corso di base per il controllo della displasia dell’anca e del gomito, della lussazione della rotula e di altre patologie scheletriche ereditarie del cane”, organizzato dalla FSA (Fondazione Salute Animale), svoltosi a Cremona nel giugno 2015.
Da quest’anno è iscritta alla Società italiana di medicina felina (SIMEF), altra materia che approfondisce con passione.
– Corso Pratico di Chirurgia Addominale di I livello, UNI.MED.VET., Roma, 21/23 ottobre 2016
– Corso introduttivo alla Chirurgia, SCIVAC, Bologna, 30 aprile/1maggio 2016
Collaboratrice della Clinica veterinaria Foschi-Perfetti dal 2014, oggi è responsabile del ricovero e si occupa prevalentemente di medicina e chirurgia di base.